Stampanti Epson: caratteristiche a tipologie da poter acquistare

Epson è un noto marchio che rappresenta l’industria elettronica in tutto il mondo, da anni ormai si distingue per la produzione di dispositivi di consumo come stampanti, scanner, computer, laptop, insomma si tratta di un catalogo davvero molto ricco.

In questo articolo abbiamo pensato di concentrarci nello specifico su alcune tipologie di stampanti che hanno avuto davvero un ottimo impatto sulla clientela grazie alle loro funzioni efficaci, scopriamole insieme.

Il primo modello che abbiamo scelto per voi si chiama “Expression home” e come è facile dedurre dal nome stesso, questa stampante è perfetta da tenere in casa sia per un utilizzo occasionale che quotidiano.

La sua struttura è davvero molto intuitiva, semplice da usare e compatta: non occupa molto spazio e grazie al suo design curato in ogni dettaglio è anche molto carina da vedere sopra una scrivania o mensola come oggetto di arredamento.

Questa stampante è dotata anche di connessione wi-fi, il che rappresenta una vera comodità perché potrete stampare in qualsiasi momento e in un qualunque posto vi troviate: basterà solo avere la connessione col proprio smartphone e ad esempio è possibile inviare una mail per darla in stampa.

Passiamo ora alla caratteristica più importante da valutare quando si decide di acquistare una stampante e cioè la qualità delle stampe.

Grazie a questo dispositivo potrete non solo produrre documenti in pochi istanti ma anche stampare delle foto con un’ottima risoluzione e dai colori vivaci e brillanti.

Il secondo modello che invece abbiamo selezionato è definito “Workforce” ed è davvero l’ideale per il vostro lavoro di ufficio.

Si tratta di una stampante multifunzione molto versatile, ha delle dimensioni sicuramente più grandi della precedente ed appartiene alla tipologia “a getto d’inchiostro”.

Grazie a questo dispositivo potrete non solo stampare ma anche fare fax, scansionare e copiare, insomma c’è davvero tutto ciò che occorre.

La qualità delle stampe è sempre ottima e questo perché Epson rappresenta una vera garanzia sempre: anche in questo caso è disponibile la connessione wi-fi che renderà il vostro lavoro più facile e veloce.

I costi per questi due modelli non si differenziano di molto, nel primo caso la spesa da affrontare si aggira intorno ai 50 €, mentre nel secondo caso un pò di più, tra i 70 e gli 80€.