Mokona marchio Bialetti: come funziona questa macchinetta e cosa permette di fare

Se state cercando un piccolo elettrodomestico da avere nella vostra cucina che sia elegante, con un design raffinato, bello da vedere oltre che un ottimo produttore di caffè, la Mokona della Bialetti è il dispositivo che fa per voi.

Scopriremo insieme in questo articolo tutte le sue caratteristiche, qualità e soglie di prezzo, in modo da indirizzarvi verso la scelta più adatta alle vostre necessità.

Buona lettura!

Prima di tutto è doveroso presentare l’estetica di questo prodotto: a primo impatti ci ricorda la classica moka che abbiamo tutti in casa in quanto l’intento del marchio è proprio quello di evocare l’idea di un buon caffè secondo la tradizione ma proponendo un elettrodomestico che riesce ad offrire molto di più di una semplice moka.

Grazie a questa macchinetta potrete gustare sia il caffè in cialde che quello macinato proprio come se foste al bar: da sottolineare c’è anche la presenza del piccolo augello a lato che consente di scaldare l’acqua per la preparazione di tisane o thè, per non parlare della possibilità di preparare latte caldo per un buon cappuccino fumante.

Passando alle caratteristiche tecniche, occorre parlare certamente della capienza del serbatoio che riesce a contenere ben 1,5 litri di acqua così da non costringervi a rifornirla spesso.

Il sistema di autospegnimento si attiva dopo all’incirca quindici minuti, potrà sembrar banale ma spesso quando si va di corsa, spegnere un elettrodomestico può passare in secondo piano, ma con la Mokona questo non succede perché pensa a tutto lei.

Quello che a voi resta da fare è sedervi con la vostra tazzina preferita tra le mani per gustare un caffè eccellente restando a casa.

Concludiamo il nostro articolo parlando dell’aspetto economico che è sempre molto importante.

La spesa da affrontare per l’acquisto della Mokona si aggira intorno ai 100€: sappiamo benissimo che non è poco soprattutto perché siamo abituati a macchinette da caffè che costano molto molto meno, tuttavia questo prodotto diventerà indispensabile per voi una volta provato e non potrete più farne a meno! Maggiori informazioni sulle migliori macchine da caffè sul sito www.lemacchinedacaffe.it.