Il miglior cane per gli appartamenti è un cane ben socializzato

I cani da guardia sono i migliori cani per gli appartamenti, perché sono molto intelligenti, altamente energetici e possono essere addestrati a proteggere i loro proprietari. I cani da guardia sono anche molto leali e proteggeranno la famiglia, a cui sono assegnati. I cani da guardia funzionano meglio quando la guardia contro gli intrusi, perché la loro intelligenza ed energia li rendono eccellenti detective. I cani da guardia possono vivere dentro tutta la loro vita, come hanno un istinto naturale di guardia, ma alcuni fanno bene fuori casa per correre cani da tracciamento o cani di rilevamento, perché la loro energia e la vigilanza li rendono migliori cani da guardia che cani da guardia. I cani da guardia non vanno molto d’accordo con altri cani.

Tuttavia, i cani da guardia hanno bisogno di uno stile di vita molto attivo, al fine di intrattenere se stessi, e sorvegliare il loro padrone, soprattutto quando sono in servizio. Anche se sono utilizzati principalmente come cani da guardia, sono anche utilizzati per la caccia di piccoli animali, la protezione di una zona contro gli animali selvatici, e come cani da guardia di quartiere. I cani da guardia sono più adatti alla vita in appartamento, perché la maggior parte vivono da soli. Possono essere un investimento costoso.

Ulteriori consigli su questo sito www.prodottiperanimalidomestici.it.

Un cucciolo molto attivo non è una buona scelta per un couch potato. Un cane che ha bisogno di molta attenzione e socializzazione è una buona scelta per la vita in appartamento, perché avrà bisogno di molto tempo trascorso con gli esseri umani e di stimoli umani. La socializzazione è fondamentale per lo sviluppo di un cane, perché li aiuta a sviluppare un senso di chi sono, quali sono i loro bisogni e come agire di conseguenza. In giovane età, i cani sono socievoli, ma un cane che non è stato socializzato correttamente sarà difficile da socializzare. In giovane età, un cane dovrebbe essere addestrato ad andare a prendere e recuperare nel parco, o in passeggiata con i loro proprietari. L’allenamento precoce è vitale per lo sviluppo del cane.